Pirograf - Pirografo

Prije nekog vremena sam nabavila pirograf, ali nikako da ga isprobam. Zato je, ovih dana, moja kćerka dekorisala dvije drvene kutijice, koristeći ovaj efektni instrument. Meni su se dopale, pa želim da vam ih pokažem.

Qualche tempo fa, mi ero procurata un pirografo, ma non l'avevo ancora utilizzato. Mia figlia ha deciso invece  di sperimentare con questo strumento d'effetto e ha decorato due scatoline. A me sono piaciute e quindi vorrei condividerle con voi.





Sutra je poseban dan, San Giovanni, kad se prikupljaju ljekovite biljke. Postoji mnogo narodnih vjerovanja vezanih za magiju ove noći. Ja sam se zadovoljila šetnjom na obližnje brdo i branjem metvice za čaj i kantariona od kojeg ću napraviti ulje.

Domani è un giorno speciale, è San Giovanni, giorno in cui si raccolgono piante medicinali. Esistono tante credenze popolari legate alla magia di questa notte. Io mi sono accontentata facendo una passeggiata sulla collina nei dintorni e ho raccolto della menta per le tisane e dell'iperico, con cui farò dell'olio.
Evo i pogled na more sa visine.

Ecco la vista sul mare dall'alto della collina.
Hvala na posjeti!

Grazie della visita!
Fikreta

7 comments:

  1. ovo ispalo bas super:)))
    prekrasne su:)))

    ReplyDelete
  2. Получилось очень интересно и оригинально!

    ReplyDelete
  3. Vau, ovo je odlično, moj stoji u kutiji par godina, nikako da ga uporabimo za nešto...kutijica je krasna!

    ReplyDelete
  4. Prelepi radovi!
    Lekovite biljke su uvek aktuelne.

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...